I comportamenti da osservare in un B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli suggeriti dal buon senso e dal rispetto reciproco.
- La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi una nostra conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al B&B e alle modalità dell’acconto da inviare tramite bonifico bancario, pari al 30% del soggiorno. Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi. In caso di disdetta entro 7 gg prima dell’arrivo la caparra verrà restituita, oltre il termine previsto la caparra non verrà rimborsata. Dopo il pagamento dell’intero soggiorno vi saranno consegnate le chiavi della camera del cancello e del portone della palazzina (fate attenzione a non perdere le chiavi. La loro sostituzione costa Euro 150,00 e, in caso di smarrimento, vi sarà interamente addebitata).
- Al momento dell’arrivo dovrete consegnare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
- Essendo il bed & breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno, dovrete perciò comunicare telefonicamente l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Arrivare al B&B senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
- Non potete far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.
- Le camere sono disponibili dalle ore 16 salvo diverso accordo da stabilirsi anticipatamente.
- La colazione può essere consumata in sala da pranzo senza limiti di orario, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti, l’eventuale pulizia extra vi sarà addebitata.
- E’ severamente vietato fumare, portare e consumare alcolici e droghe all’interno del B&B.
- Non sono ammessi animali domestici
- In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale vi si chiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
- Non è consentito l’utilizzo della cucina.
- Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi (per evitare problemi), e di spengere le luci, la TV e qualsiasi altro apparecchio ove non servano accesi, non buttare nel WC o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.
- Eventuali danni che doveste provocare, una volta accertata la vostra responsabilità, dovranno essere da voi risarciti in accordo con la proprietà.
- Le partenze anticipate sono un danno, perché non ci consentono di avere il tempo necessario per essere contattati ed avere quindi nuovi ospiti, per la stanza che si libera, pertanto non vi verrà restituito quanto pagato per l’intero soggiorno prenotato.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
Qualora non vi atteniate a tale regolamento nella sua interezza ci riserviamo di interrompere, secondo l’applicabile normativa contrattuale, la vostra permanenza nel nostro B&B.
Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno a Milano.